OGGI SIAMO QUI

" Vaga qui per un intera estate se puoi,migliaia di benedizioni selvagge di Dio ti scruterranno e bagneranno come se tu fossi una spugna; i grandi giorni andranno innumerevoli... non sarà sottratto del tempo dall'interezza della tua vita; anzichè accorciarsi, questa certamente si allungherà, rendendoti veramente immortale"   john muir

​Kyem, un'associazione in viaggio.

Ogni mattina Kyem si bagna alla fonte del risveglio per rinfrescare il torpore del sonno, ridestandosi dinanzi ad un nuovo giorno.
Kyem è in viaggio, per scelta, per bagnarsi nel fiume della Vita che scorre, senza aderire a nessuna convenzione o convinzione.
Kyem sceglie di viaggiare e di posarsi con forza e delicatezza, di volta in volta, lì dove è fertile il terreno e splendente il cielo, accogliendo ed affrontando anche le tempeste che passano grazie all’unione e alla voglia di essere insieme.
Kyem viaggia e pone la sua tenda in luoghi dove ancora l’uomo riesce ad essere Uno con la terra ed il cielo; nel canto e nella lode, nel sudore e nella gratitudine: nella bellezza del creato.
Oggi Kyem è in viaggio e gioisce nell’accogliere viaggiatori viaggianti sotto la sua tenda.


 

KYEM ASD - CF 94141450547     © SEMI 2019