Evento annullato a seguito dell’entrata in vigore del D.P.C.M. del 09/3/2020 e successivi, e dell’Ordinanza urgente adottata dal Ministero della Salute  recante “misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 ”

LOVE YOUR CORE: Ritiro in natura per donne

20-23 AGOSTO 2020, Mulino Piermaggiore, Siena

con Francesca DeiasChiara Spataro e Heike Schuster

Un seminario pensato per sole donne, per avvicinarsi al proprio centro, esplorando le sfumature del femminile, lasciando spazio alla creatività, alla cura di sé, alla condivisione.
Sei giorni immerse nel meraviglioso scenario naturale dell’eco tenuta Mulino Piermaggiore (SI) , fra boschi di bambù, acqua di fiume e silenzio.

PROGRAMMA

- Perineo integrazione e movimento: per sentire, conoscere il perineo e risvegliare la femminilità contattando il bacino, la pelvi e la sua muscolatura.
 

- Laboratori creativi e Arteterapia, alla scoperta degli archetipi femminili, per contattare l’interiorità facendo parlare corpo, colori e materiali in connessione diretta con sé.
 

- Movimento ed espressione corporea per contattare il corpo in rela-zione allo spazio dentro di sé, intorno a sé e oltre…
 

- Sequenza Lunayoga per riequilibrare la ciclicità femminile
 

- Meditazione: per ascoltarsi nel silenzio e trasformare il proprio dialogo interiore.
 

- Percorsi in natura: per ritrovare il contatto profondo con la terra ma-dre e riaccordarsi al suo ritmo naturale.
 

- Cucina conviviale creativa con deliziosi pasti vegetariani.
 

- Momenti di relax nell’incantevole natura che circonda il mulino
 

- Serate di condivisione: convivialità, leggerezza, gioia.


Francesca Deias: operatrice ayurveda, ostetrica
Chiara Spataro: pittrice, arteterapeuta

Heike Schuster: danzatrice

Location: Mulino Piermaggiore

Nel cuore della Toscana, in mezzo a colline con uliveti e vigne, si trova Mulino Piermaggiore: un piccolo ecosostema sul fiume Arbia in cui è possibile fare il bagno, ammirare il piccolo bosco di bambù e scoprire tanti altri incantevoli luoghi.
Il Mulino è un’isola in cui si cerca di creare un equilibrio tra l’uomo la natura e gli animali e dove gli ospiti condividono questo interesse e questa attenzione.
Alloggio in camere condivise doppie/triple.

KYEM - P.IVA 02374930507  © SEMI 2019