Ashtanga Vinyasa Yoga
Adesso spetta a te la scelta:
-
Se sei un praticante esperto scegli la traccia: PRIMA SERIE COMPLETA.
-
Se sei un praticante intermedio segui la traccia: PRATICA GUIDATA
-
Se sei principiante o comuque senti il bisogno di fare una pratica con meno posizioni scegli la traccia: ASHTANGA YOGA PRINCIPIANTI
Viste le caratteristiche dell'ashtanga yoga e l'intensità e la dinamicità della pratica, è fondamentale che tu legga quanto segue:
IMPORTANTE!
La proposta di pratica ASHTANGA YOGA è pensata per praticanti di ashtanga Yoga con già un minimo di esperienza pregressa, nel rispetto del loro attuale livello (esperto, intermedio, principiante). Se decidi di seguirla fallo con totale serenità e soprattutto se non sei già praticante di ashtanga e/o non hai una pratica già consolidata, non scappare se le indicazioni ti sembrano fuori dalla tua attuale portata e comprensione. Rimani finchè riesci e poi adagio datti il tempo per rilassarti, respirare ed uscire con calma dalla pratica.
Per semplificare ricordati di stampare la scheda con le posizioni dell'ashtanga e di stampare o visionare prima di iniziare a praticare la scheda con il nome delle posizioni che compongono la traccia audio (solo per i praticanti principianti, pagina ASHTANGA YOGA PRINCIPIANTI)
ASHTANGA VINYASA YOGA
-
Se sei principiante scegli la traccia audio ASHTANGA YOGA PRINCIPIANTI (clicca qui)
-
Se sei un praticante intermedio scegli la traccia audio PRATICA GUIDATA (clicca qui)
-
Se sei un praticante esperto scegli la traccia audio PRIMA SERIE COMPLETA (clicca qui)